Sila – Parco Nazionale della Sila: un Capolavoro
Sila– Altopiano della Sila, Parco Nazionale della Sila. Camigliatello Silano, Parco Nazionale della Sila, Lago Cecita, Lorica, Villaggio Palumbo, Villaggio Mancuso, Lago Arvo, Lago Ampollino, Abbazia di Giocchino da Fiore, i Lupi e i Briganti della Sila, sono solo alcuni dei termini che evocano la straordinaria storia di questo territorio assai simile alla nostra idea di Paradiso.
La tradizione vuole che Dante Alighieri in fuga dalla sua città, abbia trovato rifugio presso una Famiglia di Templari e rosacrociani e conosciuto grazie a loro la “Silva oscura” (Montescuro) che ispirò la Divina Commedia. Anche il Paradiso prese la forma di una Rosa poiché i Rosacrociani rappresentarono concretamente la via della sua Salvezza e aprirono il suo cuore alle verità sue ed esistenziali.
E’ Suggerita da www.italiaexcelsa.com la piattaforma italiana di Booking Hotel che offre la più bella e completa visualizzazione dei Capolavori dell’Italia, in modo particolare per tutti coloro i quali desiderano una vera contaminazione con la Natura, priva di troppi appuntamenti frenetici che sarebbero in contraddizione con la sua natura.
SILA, la Gallery 3D Pictures di ITALIAEXCELSA.COM
Sila, Virtual Tour Lago Cecita di ITALIAEXCELSA.COM – Booking, Reservations Whit Style
Per ulteriori approfondimenti e se siete veri appassionati delle cose belle, potrete accedere direttamente ai grandi capolavori in formato Fotografia e Virtual Tour dalla home page di www.italiaexcelsa.com nella sezione Italia Virtual a 360°.
Se poi, per davvero vorrete visitare l’Italia, Calabria inclusa per comprendere cosa significa Capolavori del Paesaggio e dell’Arte italiana, basta un semplice CLIK su digITALIAKANK. Incantesimo garantito!!