Fotografia Turistica, un bel Click e poi… Tutti al maree!!
Cari Amici, ci siamo! si parte per il mare e a questo punto non conta se partiamo per un mese , per una settimana o per un giorno. Conta solo una cosa: portare il borsone fotografico..non si sa mai.
Hai visto qualche volta al mare quei simpatici pescatori che piantano sulla spiaggia 30 o 40 canne da pesca? Impressionante, vero?…Ecco, noi quando partiamo per un paio di giorni siamo come loro perchè portiamo con noi tutte le ottiche, i corpi macchina, filtri, kit per pulire qui e li e pompette di ogni tipo per togliere quel pelucchio che si dovesse malauguratamente posare sulla nostra lente…orroreee!
In merito a questa letterale forma di paranoia, dietro richiesta di Luisa che mi chiede come fare, ho qualche consiglio da darti: PORTA TUTTOOO!!!! hahahahha;
La foto bella, quella della vostra vita è li che aspetta quel piccolo vuoto nel borsone per dirvi: “hai visto? hai lasciato il 14 mm e ora questa bellissima foto non la puoi fare!!”
A proposito di FOTOGRAFIA TURISTICA ti racconto un aneddoto che vuole essere l’eccezione che conferma la regola: mi trovavo a San Gineto (Costa Tirrenica – Calabria) per un paio di “meritatissimi” giorni di relax in famiglia quando, una telefonata dei miei collaboratori, mi informa che avevano bisogni di sapere dove prelevare una bella immagine da pubblicare sul www.ilgiornaledelturismo.it.A parere del Redattore l’immagine, dunque un solo click, avrebbe dovuto rappresentare la furia benefica del Sole sulla Costa Viola e cioè, esattamente quella dove mi trovavo in riposo.
Secondo voi, cosa è accaduto da li a 20 minuti???? Ve lo dico io: mollo tutto, chiudo la mia sdraio e corro, corro a prendere indovinate che? IL MIO SUPER BORSONE da 30 chili e, data voce ad una mia amica, in meno di un’ora, ecco la foto scattata a Belvedere Marittimo.
E SE NON AVESSI AVUTO IL BORSONEEEE!! Per questo, caro collega, non avere pietà dello spazio limitato, del portabagagli che potrebbe esplodere, della lamentele dei tuoi cari (a volte ..giuste..sigh!) che non vorrebbero avere sempre sul tavolo macchine fotografiche e pennellini…anche in vacaanzaaaa! Porta tutto, porta tutto, porta tutto.
La Fotografia è carina…cosa ne pensi?
Pubblicità Amica:
ti ricordo i nostri servizi di MARKETING TURISTICO, DI FOTOGRAFIA PER IL TURISMO E DIPUBBLICITA’ 2.0.
I Costi sono veramente bassi e i vantaggi molto alti. Con pochi click:
- puoi conquistare le prime pagine dei Motori di Ricerca;
- avere recensioni professionali dedicati alla tua Azienda e al tuo Brand
- Contenuti di News e Redazionali curati da professionisti di settore e pubblicati su Magazine professionali del Gruppo ComunicareITALIA (vedi www.googleitaly.it);
- ricevere supporto presso Expo e Fiere anche via telefono.
I NOSTRI SERVIZI SONO PROFESSIONALI E I RISULTATI SONO CERTI.
Fonte: Fotografiaturismoitalia.com