Toscana – residenza di lusso per Tom Cruise: Villa Mammoli
Il celebre attore americano Tom Cruise sarebbe interessato all’acquisto di una casa di lusso inToscana. La dimora in questione è Villa Mammoli, uno splendido edificio situato nel comune di Ponte a Moriano in provincia di Lucca, di proprietà del professor Umberto Veronesi che l’acquistò negli anni ’80. L’annuncio della vendita di questa splendida casa, ha immediatamente catturato l’attenzione dell’attore hollywoodiano che sembra essere disposto a pagare 18 milioni di euro per ottenerla.
Seguendo l’esempio di altri suoi famosi colleghi come Johnny Depp, anche l’attore Tom Cruise ha deciso di trasferirsi nel nostro bellissimo paese. Sembra, infatti, che il divo abbia avanzato un’opzione per l’acquisto di una lussuosa residenza sulla colline toscane della Lucchesia di proprietà dell’oncologo Umberto Veronesi.
Pubblicità Amica: “SIMPLY MED” – I PRODOTTI DELLA DIETA MEDITERRANEA per la tavola di tutti i giorni. Simply Med è Cibo Sano 100% ITALIA delle Aziende Contadine Italiane.
Villa Mammoli, la meravigliosa proprietà in questione, è una vera e propria fortezza dell’epoca carolingia che si articola in tre strutture: la villa principale, con 12 camere da letto, 15 bagni e 3 piccole cucine (una per ogni piano), la villa-depandance di 290 metri quadrati e la chiesa sconsacrata che è stata trasformata in un appartamento di lusso, con vista sulle colline lucchesi.
La villa è poi circondata da 52 mila metri quadrati di parco, all’interno del quale troviamo unapiscina, un piccolo lago privato e grandi distese di ulivi e cipressi, in grado di garantire la dovuta privacy alla famiglia Cruise.
Tom Cruise non è, però, l’unico interessato alla bellissima villa toscana: sembra infatti che anche Leonardo di Caprio abbia avanzato un’offerta per l’acquisto, ma bisognerà vedere se la sua proposta è in grado di superare i 18 milioni di euro proposti da Cruise per l’acquisto. Approfondisci su www.myluxury.it