E’ Cosenza – Giuseppe Gaglioti: molte attese per Workshop
“è Cosenza” – è il nuovo Brand della provincia di Cosenza che Giuseppe Gaglioti si accinge a presentare nella sua qualità di Presidente della Camera di Commercio di Cosenza.
“è Cosenza” è un modello innovativo per l’export finalizzato anche all’ingresso nel settore IT – Innovation Tecnology.
A Cosenza fervono i preparativi per l’organizzazione del Workshop indetto dalla CCIAA di Cosenza per il lancio dell’iniziativa tesa a creare un “ponte” tra le Aziende e Prodotti della provincia di Cosenza e l’America Latina. A rendere possibile la tessitura di questo nuovo modello di mercato – ha dichiarato ilPresidente di CCIAA Giuseppe Gaglioti è la sinergia tessuta tra la Camera di Commercio di Cosenza e la Cámera De Comercio Brasil-Espana.
L’evento è previsto per il giorno 20 Ottobre 2011 presso la Sala Michelangelo Baldassarre dell’Archivio di Stato di Cosenza. “è Cosenza” Workshop aprirà i lavori a cura del Presidente Giuseppe Gaglioti che darà il saluto di benvenuto e inizio lavori agli Ospiti della Cámera De Comercio Brasil-Espana rappresentata da Jeronimo Falcon Lopez, da Malani Diaz Marx – Invest in Span (analista di strategie economiche), a Giovanni Aricò (Segretario della Camera di Commercio italiana per la Spagna), al Consorcio ZEC – Zona Especial Canarias rappresentata da Olga Martin Pascual, al Dipartimento Promozione e Marketing di Simest Paolino di Marco, al Vice Segretario di Unioncamere Sandro Pettinato.
A relazionare sul modello di sviluppo “è Cosenza” a nome della CCIAA di Cosenza sarà Anna Sacco Responsabile servizi alle Imprese per i mercati esteri della Camera di Commercio di Cosenza.
La partecipazione è gratuita e il numero di partecipanti all’evento è limitato.
In allegato il programma e la scheda di pre-registrazione che dovrà essere compilata e rispedita via email all’indirizzo valentina.pulzella@cs.camcom.it. Le Aziende interessate potranno accedere attraverso la compilazione dell’apposito modello elettronico reperibile sul sito della CCIAA di Cosenza http://www.cs.camcom.it/