I Grandi Viaggi: un 2015 all’insegna del rinnovamento
Il gruppo I Grandi Viaggi apre il 2015 all’insegna del rinnovamento. «Un rinnovamento che comincia dalla nostra organizzazione interna, che diventa smpre più integrata. I diversi reparti devono dialogare e collaborare tra loro, operando in modo trasversale per entrare in contatto con le reali esigenze delle agenzie» spiega l’amministratore, Corinne Clementi. In attesa dell’assemblea degli azionisti del 27 febbraio, che dovrebbe sancire un aumento di capitale fino a 20 milioni di euro da attuarsi entro fine anno, il gruppo presenta in Bit le novità sia sul fronte dei villaggi sia su quello di tour e viaggi combinati. «Di fondamentale importanza – spiega Ciro La Rocca, responsabile vendite Italia – è il rinnovamento della nostra politica commerciale, che nel 2015 premierà chi prenota entro il 30 aprile un villaggio in Italia con uno sconto del 25% più extra bonus variabili in base alle strutture. L’obiettivo è quello di arrivare a fine aprile con il 30% dell’occupazione contro il 19% registrato nel medesimo periodo del 2013». Importanti investimenti anche sul fronte tecnologico, con lo sviluppo di una piattaforma che consente agli agenti di prenotare direttamente. Continua poi il lavoro in sinergia con le adv, che culminerà con la presentazione dei nuovi cataloghi durante la serata del 13 febbraio organizzata al teatro dal Verme di Milano con gli artisti dello Zelig.
Fonte: Travelquotidiano