FOTOGRAFIE TURISMO ITALIA
“Fotografie, Turismo, Italia” sono i tag più ricercati in rete da coloro i quali hanno fame e sete di turismo e cultura. La Fotografia, infatti, rappresenta il principale veicolo di prenotazioni turistiche per gli utenti che navigano in rete. La Fotografia dell’Italia affascina e seduce. Se firmata dai grandi come Fabio Gallo, induce alla prenotazione on line. Un gruppo di esperti di comunicazione hanno ottenuto un grande risultato per il Turismo Italia: sono riusciti a fare entrare in Rete l’Archivio fotografico digitale di uno dei più grandi artisti della Fotografia moderna: Fabio Gallo, che ora diventa una “griffe” nel settore Promozione del Turismo in Italia.
FOTOGRAFIE TURISMO ITALIA - FABIO GALLO E IL SUO TRIBUTO
La Fotografia, si sa, è oggi lo strumento più importante che possiede la Rete per portare un utente alla prenotazione.
Genericamente l’Utente naviga alla ricerca di emozioni e, tramite la fotografia si sofferma su Arte, Paesaggio, Archeologia, Natura e Tradizioni che, in Italia, anche solo per chi naviga in rete, sono la “mecca” di benessere visuale.
E’ questo cercare per immagini che trasforma la curiosità dell’utente in turista che prenota on line e produce economia. Il merito, nel 90% dei casi, è della Fotografia. Più essa è eloquente e bella, più la possibilità di ricevere una prenotazione è alta.
FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA, E UNESCO
Proprio per favorire l’economia del Turismo in Italia un gruppo di esperti hanno convinto Fabio Gallo a offrire il suo contributo di esperto in gestione della conoscenza oltre che di Esperto Fotografo di Arte e Beni Culturali dell’Italia. Lo scopo è quello di riversare in rete, a vantaggio dell’economia del Turismo e del settore Food Italia, il database di Fabio Gallo contenente oltre un milione di Fotografie dell’Italia inclusi numerosi siti UNESCO che, assecondando la curiosità degli utenti della rete, potrebbero scatenare il loro interesse a prenotare Vacanze in Italia.
FOTOGRAFIATURISMOITALIA, GRIFFATA FABIO GALLO
L’idea ha entusiasmato Fabio Gallo che, insieme ai suoi collaboratori, ha già posto in rete una serie di siti grazie ai quali sta facendo confluire in Rete le sue FOTOGRAFIE SPETTACOLARI in diversi formati: Fotografie Orbicolari, Virtual Tour, Fotografie 4/3 e Fotografie 16/9. Il principale tra questi è: www.fotografiaturismoitalia.com a cui puntano un’altra serie di siti che offrono indicazioni.
ATTENZIONE!! su tutti i siti informativi posti in Rete collegati all’iniziativa troverete la prestigiosa Griffe “Fabio Gallo” con la dicitura “ Tributo di Fabio Gallo all’Italia” e “a Star of Photography”, posta su due fasce nere che fanno da cornice alle immagini orbicolari, che l’organizzazione ha provveduto a registrare.
Ma c’è di più: queste piattaforme aiuteranno, su richiesta, le Aziende del Turismo (Hotel, B&B, etc) così come Enti e Aziende del Terzo Settore, a ricevere visite, richieste e prenotazioni.
FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA, infatti, è partner di POSITIVOPOSITIVO.IT, il potente sistema gestione della conoscenza, realizzata da esperti italiani per favorire l’Economia italiana nei settori Turismo Italia, Food Italia e sviluppo del Terzo settore.
Tecnicamente, si tratta di un sistema di Web Marketing intelligente, potente e innovativo che prende in carico i suoi Clienti (Aziende, enti, etc.) e li fa crescere in Rete sviluppando intorno ad esse un clima di assoluta positività, fondamentale per l’aumento del fatturato. Entra e divertiti su www.positivopositivo.it la Piattaforma che migliore l’Italia.