Booking holiday in Rome: Il Gianicolo e’ la terrazza di Roma
Si avvicina la primavera, e quale occasione migliore per un week end a Roma. Che tu sia una coppia, un single oppure un veterano, la Capitale nelle sue varie sfaccettature accoglie e gratifica ogni esigenza.
Suggeriamo una proposta per tutti coloro che hanno deciso di dichiararsi o semplicemente manifestare il loro amore anche se in ritardo a San Valentino. Ebbene si, a Roma ogni occasione può essere quella giusta…..e dove se non al calar del tramonto sulla bellissima terrazza del Gianicolo?
Senza dubbio uno dei posti più romantici di Roma, il colle del Gianicolo sorge alle spalle di Trastevere e si estende fino alla Basilica di San Pietro. Qui il panorama è mozzafiato: lo sguardo si perde su tetti, antiche rovine, monumenti e cupole barocche fino a toccare i colli che circondano la città.
Dove dormire: Situato nella tranquilla zona di Villa Pamphili vicino alla Città del Vaticano, il Cardinal Hotel St. Peter dispone di 115 camere di cui 5 singole, 97 doppie, 11 triple e 2 suite.
Questo hotel a quattro stelle a Roma, totalmente ristrutturato, offre ai suoi clienti una sala per prima colazione dove è possibile gustare specialità internazionali con servizio al tavolo e, grazie alla sua straordinaria location nel cuore di Roma, dispone di uno spazioso Roof Garden con tre jacuzzi riscaldate, il “City Lights”, dal quale è possibile ammirare la splendida cupola di San Pietro, sorseggiando drink con un sottofondo di musica soft, in un gioco di luci davvero spettacolare: pochi hotel a Roma possono garantire uno spettacolo così emozionante.
Come prenotare: naturalmente su www.italiaexcelsa.com