Firenze la città del Rinascimento: culla dell’Arte
Firenze culla dell’Arte. Ecco qualche notizia utile per chi ama il mondo dei testi didascalici e dalla copiose immagini da guardare e nelle quali rispecchiare la propria curiosità. Nel Medioevo è stato un importante centro culturale, commerciale, economico e finanziario, ricoprendo nell’età moderna il ruolo di capitale del Granducato di Toscana sotto il dominio delle famiglie dei Medici e dei Lorena. Fu capitale d’Italia dal 1865 al 1870, dopo l’unificazione del Paese (1861).
Importante centro universitario è Patrimonio UNESCO, è considerata il luogo d’origine del Rinascimento ed è universalmente riconosciuta come una delle culle dell’arte e dell’architettura, nonché rinomata come una delle più belle città del mondo, grazie ai suoi numerosi monumenti e musei – tra cui il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti.
Il Giornale del Turismo.it assolve al suo compito di promuovere le meraviglie dell’Italia accostando ad esse la possibilità di prenotare Hotel e servizi per il nostro benessere culturale più ampio e generale, esclusivamente italiani. Questo è un compito “Etico” che vale la pena di sottolinerae.
Questo il motivo per cui Il Giornale del Turismo.it promuove Italia Excelsa.com: perché rappresenta il lavoro di giovani italiani unici al mondo nel concederci, insieme ai servizi di prenotazione on line la più ampia visualizzazione di Capolavori Fotografici d’Autore della meravigliosa ITALIA.
Avete visto Firenze in Virtual Tour di notte? Nooo? Cliccate QUI: è un Capolavoro!
Ma Italia Excelsa.com non ha limiti. Potrai entrare nelle sue meravigliose Gallerie Fotografiche e nell’area Virtual Tour direttamente dalla sua Home Page. Prova: www.italiaexcelsa.com.
Inoltre, e con questo pensiamo di avere per davvero fatto il nostro dovere, se volessi curiosare tra i Capolavori Fotografici dell’Italia basta cliccare su digITALIABANK
Parola de Il Giornale del Turismo.it