Prima vedo poi compro: la fotografia è Leader
E’ statisticamente provato che prima di giungere alla prenotazione dell’Hotel per le nostre vacanze la tendenza è quella di guardarsi bene intorno per mezzo di abbondanti scorpacciate di fotografie. Il Turista che compra in rete la propria vacanza o il proprio Hotel vuole sapere bene cosa sta per pagare con la sua carta di credito. da quando la rete con i sistemi di vendita on line ha sostituito il catalogo dell’agenzia, ovviamente, la ricerca del materiale fotografico è l’unico supporto che l’utente ha per acquistare un fregatura. Ma il sistema di navigazione per Fotografie è anche una garanzia rispetto alle tante bufale che si rischia di comprare a scatola chiusa. Strano ma vero sono veramente poche le località turistiche ben fotografate che oggi sono ostaggio della spietata regola “meglio fotografato, meglio venduto”. Anche nel sistema Booking Hotel è dimostrato che il navigatore di rete prima di acquistare la sua stanza in Hotel cerca le immagini dell’Hotel, delle stanze, dei servizi, per scrutare a fondo l’ambiente. la Fotografia diventa più che mai una miniera di bellezza a garanzia del prodotto posto sul mercato on line.