Italia Excelsa piace ai Premi Nobel
Booking Hotel: geniale trovata del gruppo di progettisti italiani che hanno realizzato una spettacolare innovazione di rete. Si tratta della Piattaforma di promo commercializzazione di servizi Booking, Store e Travel Made in Italy ITALIA EXCELSA che nessuna multinazionale estera potrà mai imitare semplicemente perchè intende esprimere il Gusto degli Italiani pensato con gusto e cultura italiana. E in un mondo in cui i valori si disgregano questa è una vera risorsa. Prima di accedere al mercato hanno pensato di sottoporla al parere di circa 80 scienziati tra cui numerosi Premi Nobel convenuti a Roma per il ”Premio Ettore Majorana, Erice, Scienza per la Pace”.
A fare gli onori di casa è stato il prof. Antonino Zichichi Presidente dell’Associazione e sostenitore di una Italia Excelsa. La dimostrazione ha esaltato gli scienziati per la capacita’ della piattaforma ITALIAEXCELSA di unire all’efficace tecnologia di prenotazione la bellezza e le suggestioni della cultura italiana offerte in modo multimediale, a supporto della vendita dei posti letto e dei prodotti del settore Food and Beverage ITALIA.
Spontaneo chiedersi il perchè a proposito di una Piattaforma di Booking si chieda il parere di così illustri scienziati provenienti da ogni luogo del mondo. Simpaticamente è Fabio Gallo che ha risposto alla nostra curiosita’: ”poiche’ in giro ci sono molti idioti che hanno ridotto il settore Turismo italiano al punto in cui si trova, prima che essi possano esprimere i loro giudizi sul nostro lavoro, abbiamo voluto conoscere il parere di uomini e donne di cultura universale, indubbiamente intelligenti. La Piattaforma ITALIAEXCELSA.COM promuove e vende servizi esclusivamente Made in Italy e tra qualche anno chi cercherà il vero prodotto ITALIA saprà dove rivolgersi. Dopo questa cascata di complimenti e ottimismo giuntaci da 80 scienziati, sappiamo cosa pensano di noi chi studia, lavora, ragiona e viaggia nel mondo. A maggior ragione che tra essi c’era anche Mons. Marcelo Sanchez Sarondo, Cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze del Vaticano che ha esclamato ”unica al mondo!” Bene, anzi benissimo! Un premio per le intelligenze italiane.